giovedì 28 gennaio 2010

IL MUSEO (tradotto)

il museo Audrey Hepburn nel Padiglione Tolochenaz, la Svizzera ha chiuso i Battenti nel mese di ottobre 2002, Dopo sei anni di commemorare la vita di Audrey, la carriera e il lavoro umanitario. Gestiti da volontari in una scuola trasformata in zona La Paisible, Audrey casa per 30 anni, il museo visualizzato premi Audrey's Academy, manifesti originali dei film, e numerose fotografie della sua infanzia, film, e il lavoro dell'UNICEF. Gestiti da volontari in una scuola Trasformata in zona La Paisible, Audrey casa per 30 anni, il museo Visualizzato premi Academy Audrey, manifesti originali dei film, e Numerose fotografie della sua infanzia film, e, il lavoro dell'UNICEF.
Il padiglione ha sollevato quasi SFr400, 000 ($ 290.000), dagli oneri di ammissione per la Fondazione Audrey Hepburn, che sostiene le organizzazioni coinvolte per aiutare i bambini in crisi in tutto il mondo come l'UNICEF, il Comitato internazionale della Croce Rossa, e L'Atelier des Enfants au Perou. Il padiglione ha sollevato quasi SFr400, 000 ($ 290,000), dagli oneri di ammissione per la Fondazione Audrey Che sostiene le Organizzazioni coinvolte per aiutare i bambini in crisi, Hepburn in tutto il mondo come l'UNICEF, il Comitato Internazionale della Croce Rossa, E L'Atelier des Enfants au Perou.
Il contenuto del museo sono stati in prestito per soli cinque anni dai figli di Audrey Sean Ferrer e Luca Dotti, e il museo è stato costretto a chiudere quando hanno preso le voci schiena. Il contenuto del Museo Sono stati in prestito per soli cinque anni dai figli di Audrey Sean Ferrer e Luca e il Museo e Stato Costretto a Chiudere Quando Hanno Preso le voci, Dotti schiena. Tuttavia, secondo l'ex direttore del padiglione Franca Price, i piani sono in corso di riaprire il museo con un nuovo concetto ancora indefinito legato alla Audrey - ma che riprenderà il lavoro a favore dei bambini svantaggiati. Tuttavia, secondo l'ex direttore del Padiglione Franca Price, i piani sono in corso di riaprire il museo con un nuovo Concetto ancora indefinito legato alla Audrey - ma che riprenderà il lavoro A favore dei bambini svantaggiati.
Spera ancora che un museo svizzero dedicato a Audrey Hepburn rimarrà aperta, nonostante la maggior parte del suo contenuto essere restituito alla sua famiglia.
Due premi Oscar, fotografie, manifesti cinematografici originali, costumi e oggetti di altri l'attrice fine sono stati esposti negli ultimi sei anni nel Padiglione Audrey Hepburn.
Il padiglione è stato aperto un museo su iniziativa della comunità e degli abitanti del paese dove ha vissuto per quasi 30 anni fino alla sua morte per cancro nel 1993
"Le voci sono state in prestito a partire dal 1996, ed ora i suoi figli li vogliono indietro", padiglione direttore Franca Prezzo a swissinfo. "Tuttavia vorrei dire che questo rappresenta una sfida per noi. Stiamo andando a dover ricominciare da capo con nuove idee.
"Ma noi siamo grati che abbiamo avuto l'opportunità di avere questi articoli per il tempo come abbiamo fatto noi. Il padiglione sarà andare avanti, perché il suo lavoro è estremamente importante. "
Il prezzo si riferiva non solo al ruolo del padiglione, come un luogo per commemorare la vita della Hepburn, la carriera e successi, ma anche alle speranze di continuare il suo sostegno finanziario per i bambini bisognosi di tutto il mondo.
Il museo, che ha favorito un forte spirito di comunità in Tolochenaz ed è gestito da circa 60 volontari, gli sponsor organizzazioni che operano per conto di - per fare un esempio - dei bambini orfani in Mozambico.
Tali contributi, il saldo dei proventi da diritti d'ingresso dopo il pagamento di costi amministrativi, sono un modo di seguire l'impegno di Audrey Hepburn visualizzato come ambasciatrice per il Fondo delle Nazioni Unite per bambini.
Durante gli ultimi anni della sua vita ha visitato colpiti da carestia e la guerra strappato le regioni del mondo per conto dell'UNICEF.
Dopo la sua morte, poi il direttore esecutivo dell'organizzazione, ha dichiarato: "Mosso da un profondo amore per i bambini, che più volte ha annullato la comodità di una casa per visitare alcune delle persone più svantaggiate del pianeta, per i quali è diventata una voce efficace.
"La sua eloquente e commovente appello a loro nome contribuito alla raccolta di fondi, non solo, ma la coscienza della comunità mondiale".
Una visita alla mostra in Tolochenaz si conclude con una sala che contiene fotografie di Hepburn e bambini che hanno aiutato durante le sue visite alle regioni svantaggiate.
Lei è sempre vestita in t-shirt e jeans, senza trucco e la stanza è in netto contrasto con il fascino del altra sezione del padiglione, che è dominato da fotografie di lei durante la sua carriera di attrice.
Abbiamo per sempre la filosofia Audrey Hepburn e il suo esempio, e la sua presenza sarà sempre qui Franca Price, Audrey Hepburn Pavilion
"La bellezza", spiega Price. "Non c'è altra parola per esso. Non importa quale fotografia che si guarda o da quale angolo, il suo viso è abbastanza straordinario. Ti guarda dove si cammina e dà appena fuori da ogni sentimento bello che si possa immaginare ".
I visitatori tendono a visitare la mostra in silenzio e con reazioni contrastanti. Price ha dichiarato: "Abbiamo provocare reazioni di gioia ma anche di grande tristezza che lei non è più con noi. Le persone sono spesso gli occhi acquosi quando arrivano alla fine del tour, perché vedere la portata dei problemi che affliggono tanti bambini nel mondo. "
Commenti nel libro dei visitatori 'sono liberamente cosparsi di parole come la bellezza, la grazia, la serenità e la frase "una donna meravigliosa".
Il direttore padiglione dice che un dato statistico mostra sorprendente è che quasi tre quarti dei visitatori sono giapponesi.
"In Giappone, Audrey è venerato e considerato il numero uno attrice. Attraverso il padiglione, i nostri visitatori giapponesi hanno imparato a conoscere il suo lato, il lavoro umanitario. E 'servito a rendere la sua ancora di più di una figura di essere rispettati ".
Prezzo, il suo compagno di volontari e di altri abitanti locali sono consapevoli delle sfide, dopo l'ottobre, ma sono fiducioso che i nuovi progetti saranno trovati.
"Abbiamo un sacco di sostegno sia a livello locale e internazionale", ha detto. "Qualunque cosa accada, abbiamo sempre la filosofia Audrey Hepburn e il suo esempio, e la sua presenza sarà sempre qui».
Un museo svizzero dedicato alla memoria di Audrey Hepburn ha chiuso in mezzo a polemiche dopo due star del film figli svuotato quasi tutte le sue mostre.
Dalla sua apertura, in un piccolo villaggio vicino a Losanna, sei anni fa, il Padiglione Audrey Hepburn aveva ricevuto quasi 30.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.
Il museo è situato in una camera a due ex scuola in Tolochenaz, dove Hepburn ha vissuto per 30 anni fino alla sua morte nel 1993.
Composto interamente da volontari, il museo ha sollevato quasi SFr400, 000 ($ 276.000) per opere di beneficenza per bambini.
Ma l'attrice ha due figli, Sean Ferrer e Luca Dotti, che gestiscono il Fondo per l'Audrey Hepburn Children's, ha chiesto per la restituzione degli oggetti esposti, sottolineando che si è deciso fin dall'inizio che erano in prestito al museo per cinque anni.
In un'intervista con la rivista Time, Los Angeles-based Ferrer lamentato la "eccessiva commercializzazione del sito", con i turisti trekking dalla tomba di sua madre nel villaggio al museo.
Egli ha anche contestato la vendita da parte del museo, tra le altre cose, marmellate fatte in casa prende il nome da Audrey Hepburn.
"Il tutto è sfuggito di mano," è stato citato come dicendo. "Questo è il luogo di riposo di mia madre, non [di Elvis Presley] Graceland".
Commenti Ferrer non è andato giù bene nel villaggio in cui la stella del cinema e attivista per l'UNICEF è stato un popolare e molto rispettato residenti.
Il direttore del museo Franca Prezzo a swissinfo: "Io non sono proprio sicura di come rispondere alla commercializzazione bit. Persone hanno pagato una quota di iscrizione, come concordato da tutti gli interessati, compresi i figli di Audrey. "
Ha aggiunto che tutto ciò che è stato venduto nella modesta dimensione negozio, comprese le cartoline, era stata approvata in precedenza dalla Ferrer e Dotti.
L'ente locale a condizione che la costruzione a titolo gratuito e pagato per il riscaldamento e elettricità, mentre il Museo incontrato i costi di assicurazione e di sicurezza con i proventi delle tasse di iscrizione e di vendita di souvenir.
"L'intero saldo, dopo i costi di esercizio sono stati pagati, è andato a una varietà di beneficenza selezionati sulla base di urgenza e, a condizione che le organizzazioni che avevano piccole infrastrutture ed erano economicamente-run", ha detto Price.
Una visita della mostra è iniziato con memorabilia Hepburn carriera cinematografica. Ciò includeva il suo Oscar 1953 per "Vacanze Romane", manifesti, fotografie e costumi. La seconda sala contiene fotografie che la ritraggono con i bambini durante le visite alle regioni svantaggiate come ambasciatore di buona volontà dell'Unicef.
Libro del visitatore testimonianza di entrata in vigore del museo sui visitatori. Commenti tipici includono parole come la bellezza, la grazia, la serenità e la frase "una donna meravigliosa".
Il padiglione ha anche creato un forte spirito di comunità in Tolochenaz, scelto da Hepburn per una casa a causa della sua semplicità e la pace.
"Siamo molto orgogliosi di ciò che è stato fatto perché è stato uno sforzo congiunto che coinvolgono i volontari, gli sponsor Comune e locale", ha detto Price.
"Naturalmente i visitatori sono stati anche gli sponsor, perché ogni volta pagato la quota d'iscrizione, egli o ella divenne sostenitore di un bambino bisognoso. E 'stato molto cuore di riscaldamento ".

Nessun commento:

Posta un commento