giovedì 28 gennaio 2010

LO SPIRITO DI AUDREY (tradotto)

Dopo nove anni, il lavoro di Audrey A favore dei bambini del mondo non era dimenticato Stato. Un omaggio onorare il suo lavoro si è svolto a maggio 2002, presso la sede dell'Unicef a New York, dove un sette piedi alto scultura in bronzo dedicato a Audrey è stato svelato. Un omaggio onorare Il suo lavoro si è svolto a Maggio 2002, presso la sede dell'Unicef di New York, dove un sette piedi alto scultura in bronzo dedicato a Audrey Stato è svelato.
La scultura, intitolata "Lo Spirito di Audrey," è stato commissionato e donato all'UNICEF da Audrey a lungo compagna di tempo, Robert Wolders. La scultura, intitolata "Lo Spirito di Audrey," commissionato Stato è e donato all'UNICEF da Audrey a lungo compagna di tempo, Robert Wolders. Lo stile lirico della statua, creato dallo scultore John Kennedy, "è particolarmente adatto per esprimere la grazia Ms. Hepburn e la natura delicata", ha detto Wolders. Lo stile della Statua Lirico, creato Dallo scultore John Kennedy, "è Particolarmente adatto per esprimere la grazia Ms. Hepburn e la natura delicata", ha detto Wolders. "Tutti noi che amava Audrey sono entusiasti del fatto che questo bel pezzo d'arte sarà in esposizione permanente a New York City, un posto che lei cara, e in particolare che la sua casa sarà fuori l'UNICEF, l'organizzazione a cui ha dedicato molto del suo energia e compassione ". "Tutti noi che amava Audrey sono entusiasti del Fatto Che questo bel pezzo d'arte Sarà in esposizione permanente di New York City, un posto Che lei cara, e in particolare Che la sua casa fuori Sarà l'UNICEF, l'organizzazione A CUI ha dedicato molto del Suo energia e compassione ".
La cerimonia è avvenuta alla vigilia delle Nazioni Unite sessione speciale sui bambini, tre giorni Global Summit destinato a esaminare i progressi compiuti per i giovani il dato del 1990 Vertice mondiale per l'infanzia e paesi reimpegnarci a migliorare la vita dei bambini. La cerimonia è avvenuta alla vigilia delle Nazioni Unite sessione speciale sui bambini, tre giorni Global Summit Destinate uno esaminare i Progressi Compiuti per i giovani il dato del 1990 Vertice mondiale per l'infanzia e Paesi reimpegnarci uno Migliorare la vita dei bambini. Il tributo è stato assistito dal Segretario Generale Kofi Annan, Mia Farrow, Vendela Thommessen, Anatoli Karpov, Judy Collins, Robert Wagner, Ralph Lauren, Diane von Furstenberg e Isabella Rossellini, nonché diverse centinaia di ospiti e giornalisti. Il tributo Stato è assistito dal Segretario Generale Kofi Annan, Mia Farrow, Vendela Thommessen, Anatoli Karpov, Judy Collins, Robert Wagner, Ralph Lauren, Diane von Furstenberg e Isabella Rossellini, nonchè diverse centinaia di ospiti e giornalisti. Fra i relatori il Direttore esecutivo dell'UNICEF Carol Bellamy, la moglie di Kofi Annan Nane Annan, Robert Wolders, e portavoce dell'UNICEF Roger Moore e Harry Belafonte. Tra i relatori il Direttore esecutivo dell'UNICEF Carol Bellamy, la moglie di Kofi Annan Nane Annan, Robert Wolders, e portavoce dell'UNICEF Roger Moore e Harry Belafonte. Figlio di Audrey, Sean Ferrer, e la sua famiglia ha avuto l'influenza e non poteva fare per l'evento. Figlio di Audrey, Sean Ferrer, e la sua famiglia ha avuto l'influenza e non POTEVA FARE PER L'evento.
Compagna Audrey Robert Wolders e gli amici intimi Compagna Audrey Robert Wolders E Chiudere gli amici
Christa Roth (ex capo della sede UNICEF di Ginevra), Christa Roth (ex capo della sede UNICEF di Ginevra)
e John Isaac (ex capo delle Nazioni Unite Photo Unit). E John Isaac (ex capo delle Nazioni Unite Photo Unit).
"Siamo qui per celebrare la vita del nostro amico Audrey Hepburn e il suo secondo e più grande carriera come ambasciatore Unicef," ha detto Roger Moore, che ha aperto la cerimonia. "Siamo qui per celebrare la vita del nostro amico Audrey Hepburn e Il suo secondo e più grande carriera come Ambasciatore Unicef," ha detto Roger Moore, Che ha aperto la cerimonia. "E che una carriera è stato". "E che una carriera e Stato".
"Questa cerimonia e questo bel regalo darci l'opportunità di ricordare maniera meravigliosa Audrey Hepburn con i bambini, e l'impegno che ha portato alla causa", ha detto Carol Bellamy. "Questa cerimonia e questo bel regalo ci danno l'opportunità di ricordare maniera meravigliosa Audrey Hepburn con i bambini, e l'Impegno Che ha portato alla causa", ha detto Carol Bellamy. "Ha avuto una grande carriera come attrice, ma credo che sarà ricordato proprio come uno umanitaria", ha affermato Carol Bellamy. "Ha avuto una grande carriera come attrice, ma credo Che sarà RICORDATO Proprio come uno Umanitaria" ha affermato Carol Bellamy. "E questa è la bellezza dei suoi anni con l'UNICEF. Lei era una fonte d'ispirazione, ha portato l'attenzione del mondo enorme per i bambini, ha sollevato il profilo delle sfide che devono affrontare." "E questa è la bellezza dei Suoi anni con l'UNICEF. Lei era una fonte d'ispirazione, ha portato L'attenzione del mondo enorme per i bambini, ha sollevato il profilo delle sfide Che devono affrontare". Lei certamente è stata una fonte d'ispirazione per molti - tra cui Roger Moore, che succedette a lei come Ambasciatrice di Buona Volontà per l'UNICEF. Lei certamente è Stata una fonte d'ispirazione per MOLTI - Tra CUI Roger Moore, succedette Che a lei come Ambasciatrice di Buona Volontà per l'UNICEF.
Moore invitando a partecipare a una conferenza stampa, Audrey lo convinse che la stampa ha voluto parlare con lui del suo film - "Ma lei non ha permesso loro di parlare del film. Voleva parlare di bambini", ha affermato Moore. Moore invitando uno Partecipare uno una conferenza stampa, Audrey lo convinse Che la stampa ha voluto Parlare con lui del Suo film - "Ma lei non ha permesso di Loro Parlare del film. Voleva Parlare di bambini", ha affermato Moore. Non passò molto tempo prima che lui si era unito la sua causa. Non passo molto tempo Prima che lui si era unito la sua causa. "Parlava con grande passione", ha detto, "Lei era una donna estremamente eloquente e persuasivo". "Parlavà con grande passione", ha detto, "Lei era una donna Estremamente eloquente e persuasivo".
Il webmaster di questo sito sono estremamente grato di avere assistito a questo meraviglioso tributo. Il webmaster di questo sito sono Estremamente grato di Avere assistito A questo meraviglioso tributo. Abbiamo parlato con amico di Audrey, John Isaac (ex capo delle Nazioni Unite Photo Unit), che ha cercato di spiegare a noi solo come Audrey era veramente incredibile. Abbiamo parlato con amico di Audrey, John Isaac (ex capo delle Nazioni Unite Foto Unit), Che ha cercato di spiegare a noi solo come Audrey era veramente incredibile. Egli ci presentò un altro buon amico di Audrey, Christa Roth, ex capo dell'ufficio UNICEF di Ginevra, e per Wolders Robert. Egli ci presento un altro buon amico di Audrey, Christa Roth, ex Capo dell'Ufficio UNICEF di Ginevra, e per Wolders Robert.
"Audrey personificazione dello spirito di UNICEF," Wolders ha detto, "e speriamo che coloro che vedono questa statua sarà ispirata dal suo impegno a favore dei bambini". "Audrey personificazione dello spirito di UNICEF," Wolders ha detto, "e speriamo Che Coloro Che vedono questa statua Sarà ispirata dal Suo Impegno A favore dei bambini".

Nessun commento:

Posta un commento