giovedì 28 gennaio 2010

I VIAGGI (tradotto)

Era Stato meno di una settimana da Quando era arruolato Audrey con l'UNICEF, Quando lei Wolders e tolse per l'Etiopia, il suo primo campo di Assegnazione viaggio. L'Etiopia è stata tra i paesi più poveri del mondo. L'Etiopia è Stata tra i Paesi più poveri del mondo. Il viaggio è stato progettato per portare l'attenzione sulle condizioni disastrose. Il viaggio è Stato Progettato per portare l'Attenzione Sulle condizioni disastrose. Andò a posti con servizi igienici, senza riscaldamento e senza acqua. Andò uno posti con servizi igienici, senza riscaldamento e senza acqua. Ha visitato gli ospedali, centri di distribuzione alimentare, e siti di costruzione di dighe. Ha visitato gli ospedali, centri di distribuzione alimentare, e siti di costruzione di dighe. "Sono contento che ho un nome, perché io sto usando per quello che vale la pena. E 'come un bonus che la mia carriera mi ha dato," Audrey ha detto più tardi. "Sono Contento Che ho un nome, Perchè io sto usando per Quello che vale la pena. E 'un bonus di venire Che la mia carriera mi ha dato," Audrey ha detto più tardi. "La mia prima grande missione per l'UNICEF in Etiopia era solo per attirare l'attenzione, prima che fosse troppo tardi, a condizioni che minaccia l'intero paese. Il mio ruolo era quello di informare il mondo, per assicurarsi che il popolo etiope non sono stati dimenticati." "La mia prima grande missione per l'UNICEF in Etiopia era solo per attirare l'Attenzione, Prima che Fosse troppo tardi, a condizioni Che Minaccia l'intero paese. Il Mio Ruolo era Quello di Informare il mondo, per assicurarsi Che il popolo d'Etiopia non Sono stati dimenticati ".
Nell'agosto del 1988 Audrey Fatto Un viaggio in Turchia. La priorità in Turchia è stata l'immunizzazione contro il bambino di sei principali malattie uccidendo: il morbillo, la tubercolosi, il tetano, la pertosse, difterite e la poliomielite. La Priorità in Turchia è Stata l'immunizzazione contro il bambino di sei principali malattie uccidendo: il morbillo, la Tubercolosi, il tetano, la pertosse, difterite e la Poliomielite. Dopo aver informato il governo che il loro tasso di mortalità infantile era molto elevata, un programma di immunizzazione totale è stato pianificato. Dopo Aver INFORMATO Il Governo Che il Loro Tasso di mortalità infantile era molto Elevata, un programma di immunizzazione totale è Stato pianificato. Audrey ha detto, "L'esercito ci ha dato i loro camion, i pescivendoli ci hanno dato i loro carri per i vaccini, e una volta la data è stato fissato, ci sono voluti dieci giorni per vaccinare tutto il paese. Not bad." Audrey ha detto, "L'esercito ci ha dato I loro camion, i pescivendoli ci hanno dato i Loro Carri per i vaccini, e una volta la data è fissato Stato, ci sono voluti Dieci giorni per vaccinare tutto il paese. Not bad. "
Audrey visitato il Sud America nel mese di ottobre 1988. Le principali priorità per questo viaggio sono stati i bambini di strada e l'istruzione. Le principali Priorità per questo viaggio sono stati i bambini di strada e l'istruzione. Audrey ha studiato a progetti volti ad aiutare i bambini che vivono per strada. Audrey Ha studiato uno progetti volti ad aiutare i Bambini che vivono per strada. "Sapete come i bambini di strada ci sono in Sud America?" "Sapete come i bambini di strada ci sono in Sud America?" ha poi chiesto a New York. ha poi chiesto di New York. "In tutto il mondo? ... Ma soprattutto in Sud America e in India? E 'qualcosa come un centinaio di milioni di persone che vivono e muoiono per le strade". "In tutto il mondo? ... Ma soprattutto in Sud America e in India qualcosa? E 'venuto un Centinaio di milioni di persone Che vivono e muoiono per le strade". Ha girato il Venezuela e l'Ecuador, dove ha visto "minuscola comunità montane, slums, bidonvilles e ricevere i sistemi di acqua per la prima volta, per qualche miracolo, e il miracolo è l'UNICEF", ha detto più tardi. Ha girato il Venezuela e l'Ecuador, dove ha visto "minuscola comunità montane, slums, bidonvilles e Ricevere i sistemi di acqua per la prima volta, per qualche miracolo, e il miracolo è l'UNICEF", ha detto più tardi. "Ho visto i ragazzi costruire la loro propria scuola con mattoni e cemento forniti da UNICEF". "Ho visto i ragazzi Loro Costruire la propria scuola con mattoni e cemento forniti da UNICEF".
Nel febbraio 1989 Audrey Fatto Un viaggio in Messico e America Centrale. Mentre in Messico, ha trascorso una giornata Touring un piccolo villaggio, in visita con le famiglie e la partecipazione a una festa per un nuovo rubinetto dell'acqua. Mentre in Messico, ha trascorso una giornata Touring Un piccolo villaggio, in visita con le famiglie e la Partecipazione a una festa per un nuovo rubinetto dell'acqua. Ha contribuito a vaccinare i bambini e informare le madri sulle terapie di reidratazione orale. Ha contribuito uno vaccinare i bambini e le madri Informare Sulle terapie di reidratazione orale.
A seguito della sua visita in Messico, Audrey tour Honduras, El Salvador, Guatemala e di favorire il lancio di Stato dell'UNICEF della relazione bambini nel mondo, e per promuovere l'allattamento al seno. A seguito della sua visita in Messico, tour Audrey Honduras, El Salvador, Guatemala e di Favorire il lancio di Stato dell'UNICEF della Relazione bambini nel mondo, e per Promuovere l'allattamento al seno. In tutti e tre i paesi che ha perorato la causa per i bambini in una serie di incontri con i funzionari di governo superiori. In tutti e tre i Paesi Che ha perorato la causa per i bambini in una serie di incontri con i Funzionari di Governo superiori. Il più allegro di tutti i suoi viaggi, fu accolto con cartelli con la scritta "¡Bienvenida Audrey Hepburn!" Il più allegro di tutti I suoi viaggi, fu accolto con cartelli con la scritta "¡Bienvenida Audrey Hepburn!" ovunque andasse. ovunque andasse. Ha dato un bel messaggio per l'allattamento al seno per le telecamere, in spagnolo impeccabile. Ha dato un bel messaggio per l'allattamento al seno per le telecamere, in impeccabile spagnolo. "Soy Audrey Hepburn. Soy Madre. La leche materna es el que principali regalo Una Madre puede dar a su hijo. Es para toda la vida". "Soy Audrey Hepburn. Soy Madre. La leche materna es el que principali regalo Una Madre puede dar a su hijo. Es para toda la vida". (I'm Audrey Hepburn. Sono una madre di latte. Madre è il miglior regalo che una madre può dare al suo bambino. E 'per tutta la vita.) (I'm Audrey Hepburn. Sono una madre di latte. Madre e Il miglior regalo Che una madre coraggio PUÒ al Suo bambino. E 'per tutta la vita.)
Nell'aprile del 1989, Audrey e Wolders arrivati in Sudan per vedere l'inizio di una miracolosa UNICEF-sponsored soccorsi Chiamati "Lifeline Operazione". Il suo obiettivo era quello di traghetto alimentare nel Sudan meridionale, che è stato tagliato fuori da tutti gli aiuti a causa della guerra civile. Il suo Obiettivo era Quello di traghetto alimentare nel Sudan meridionale, Che Stato è tagliato fuori da tutti gli Aiuti uno causa della guerra civile. Audrey ha visitato molti campi profughi in tutto il sud Sudan. Audrey ha visitato MOLTI campi profughi in tutto il Sud Sudan. Guardava sacchetti alimentari vengono caricati e distribuito e presentato i rappresentanti del Sudan con i regali di medicina. Guardava Sacchetti alimentari Vengono caricati Distribuito E E Presentato i Rappresentanti del Sudan con i regali di medicina.
In un campo remoto di rifugiati sudanesi, Audrey visto un 14-year old boy sdraiata su un pavimento di terra con l'anemia acuta, problemi respiratori ed edema, a causa della malnutrizione. In un campo remoto di Rifugiati sudanesi, un visto Audrey 14-year old boy sdraiata su un pavimento di terra con l'anemia acuta, problemi respiratori ed edema, a causa della malnutrizione. Audrey più tardi disse: "Questo è esattamente allo stesso modo ho finito la guerra - a questa età, con quelle tre cose. Ho pensato, che strano sentire quelle stesse tre cose. Ma era anche un momento di gloria per me, perché solo poi un grosso camion dell'UNICEF è venuto dal pieno di cibo e medicine ". Audrey più tardi disse: "Questo è Esattamente allo stesso modo ho finito la guerra - a questa età, con quelle tre cose. Ho pensato, Che strano sentire quelle stesse tre cose. Ma era anche un momento di gloria per me, poi da solo Perché un grosso camion dell'UNICEF è venuto dal pieno di cibo e medicine.
Viaggio Sesto Audrey era di Bangladesh nel mese di ottobre 1989. "Tutti si chiama Bangladesh un caso disperato", dice John Isaac, ex capo delle Nazioni Unite che si è fatto Photo vicino a Audrey e Wolders Unità ", a causa delle disavventure costante che avevano con le alluvioni, carestie - è il nome. Ma quando tutti gli altri era alzare le mani, Audrey ha detto, 'Voglio andare lì e stare con loro e promuovere la loro causa.' "Tutti si chiama Bangladesh un caso disperato", dice John Isaac, ex capo delle Nazioni Unite Che si è Fatto Photo vicino uno Audrey e Wolders Unità ", a causa delle disavventure costante Che avevano con le alluvioni, carestie - è il nome. Ma quando tutti gli altri era Alzare le mani, Audrey ha detto, 'Voglio andare lì e stare con Loro e Loro Promuovere la causa.' Ho pensato che era incredibile. "Ho pensato Che incredibile epoca." Isaac, ricorda, "Ha viaggiato in ogni angolo. Spesso i bambini avrebbero vola sopra di loro, ma avrebbe semplicemente andare abbracciarli. Avevo mai visto così. Altro la gente aveva una certa esitazione, ma avrebbe semplicemente prenderli. Bambini sarebbe appena fino a tenerle la mano, toccarla - era come il pifferaio magico ". Ricorda Isaac, "Ha viaggiato In ogni angolo. Spesso i bambini avrebbero vola sopra di loro, ma avrebbe semplicemente andare abbracciarli. Avevo mai visto così. Altre persone avevano una certa quantità di esitazione, ma avrebbe semplicemente prenderli. Bambini SAREBBE appena arrivato fino a tenerle toccarla la mano, - era come il pifferaio magico ".
Seguendo il Suo viaggio in Bangladesh, Audrey ha visitato anche la Thailandia. Passava il tempo in Klong Toey Slum a Bangkok, dove ha visitato una scuola per bambini e centro che fornisce il supporto per gli orfani e dei bambini dei quartieri poveri. Passava il tempo a Klong Toey Slum a Bangkok, dove ha visitato una scuola per bambini e Centro Che fornisce il supporto per gli orfani e dei bambini dei quartieri poveri.
Lo Scopo principale del viaggio di Audrey in Vietnam nel mese di ottobre 1990 e Stato per Ottenere il Governo dietro l'UNICEF sostenuto programmi di immunizzazione e di acqua.

Dell'UNICEF Jack Glattbach informato lei sul Vietnam unica di "aggiustamento strutturale", le politiche e gli chiese se voleva sottolineare che nel documentario sono state riprese. Dell'UNICEF Jack Glattbach INFORMATO lei sul Vietnam unica di "aggiustamento strutturale", le Politiche e gli chiese se Voleva sottolineare Che nel documentario sono stato riprese. "Oh, questo è troppo complicato per me," rispose lei. "Oh, questo è troppo complicato per me," Rispose lei. ' "eally, se io non lo capisco, io non parlo". ' "Eally, se io non lo capisco, io non parlo". Glattbach ha detto bene, non importa. Glattbach ha detto bene, non importa. Ma poco dopo, egli ricorda, "guardati da poche centinaia di abitanti di un villaggio vietnamita e con assolutamente no 'Fluffs', ha parlato di quattro minuti per fotocamera e di cui ogni punto dalla discussione che 'non capiva.' Ma Dopo poco, Egli ricorda, "guardati da poche centinaia di abitanti di un villaggio vietnamita e con assolutamente no 'Fluffs', ha parlato di quattro minuti per fotocamera E DI CUI Ogni punto Dalla discussione che 'non capiva.' E 'stata una delle migliori sintesi che abbia mai sentito. Ha ottenuto sette minuti su ABC prime notizie in tempo e pick-up TV straordinaria in tutto il mondo. "E 'Stata una delle migliori sintesi Che abbia mai sentito. Essa ha sette minuti su ABC prime notizie in tempo e pick-up TV straordinaria in tutto il Mondo. "
Mentre in Vietnam, Audrey ha anche incontrato con il generale Vo Nguyan Giap, Vietnam, vice primo ministro e grande eroe di guerra. Mentre in Vietnam, Audrey ha anche Incontrato con il generale Vo Nguyan Giap, Vietnam, vice primo ministro e grande eroe di guerra.
Ultimo viaggio Audrey è Stata dilaniata dalla guerra in Somalia, nel settembre del 1992. "Ho camminato in un incubo", ha detto. "Ho camminato in un incubo", ha detto. "Ho visto la carestia in Etiopia e Bangladesh, ma ho visto niente di simile - tanto peggio di quello che avrebbe potuto immaginare. Non ero preparato per questo. E 'così difficile parlare perché è indicibile." "Ho visto la Carestia in Etiopia e Bangladesh, ma ho visto niente di simile - tanto peggio di Quello che avrebbe potuto immaginare. Non ero Preparato per questo. E 'così difficile Parlare Perché è indicibile". Tra la peggiore siccità della storia e una terribile guerra civile che aveva distrutto il paese, la maggior parte della popolazione era morire di fame. Tra la peggiore siccità della storia e una terribile guerra civile Che Aveva distrutto il paese, la Maggior parte della Popolazione era morire di fame. "Non c'è nulla di sinistra", Audrey ha detto. "Non c'è nulla di sinistra", Audrey ha detto. "Gli animali sono morti, i raccolti sono andati, quello che c'era è stato saccheggiato. Anarchia. E 'un paese senza governo". "Gli animali sono morti, i Raccolti sono andati, Quello che è C'era Stato saccheggiato. Anarchia. E 'un paese senza governo". E 'stata la prima volta nella storia di un paese che era stato tenuto insieme esclusivamente da operatori umanitari, da parte di organizzazioni come l'Unicef, Save the Children, e cura. E 'Stata La Prima Volta Nella Storia di un paese Che era Stato Tenuto insieme Esclusivamente da operatori umanitari, da parte di Organizzazioni come l'Unicef, Save the Children, e cura. Ma ci sono stati troppo pochi. MA CI Sono stati troppo pochi.
Al campo di alimentazione a Baidoa, "Una delle prime visioni che ho visto" Audrey ha detto, "era che stavano caricando i corpi di quella notte, su un camion, e la maggior parte di loro erano molto piccole. Solo per una notte è morto. Circa un centinaio di . I bambini erano seduti intorno in attesa di essere nutriti, ma erano al di là di voler alimentare. Alcuni di loro hanno dovuto essere più o meno forzata alimentati con cucchiai minuscoli. They are just tutto esaurito ". Al Campo di alimentazione uno Baidoa, "Una delle prime visioni Che ho visto" Audrey ha detto, "era Che stavano caricando i corpi di quella notte, su un camion, e la Maggior parte di Loro Erano molto piccole. Solo per una notte è morto. Circa un Centinaio di. I bambini Erano seduti intorno in attesa di Essere nutriti, ma Erano al di là di alimentare Voler. Alcuni di Loro hanno dovuto Essere più o meno forzata alimentati con Minuscoli cucchiai. Sono solo tutto esaurito ". Suo figlio Sean ha detto: Suo figlio Sean ha detto:
Tornò e disse: 'Sono stato all'inferno.' Torno e disse: 'all'inferno stato sono.' E ogni volta che ne parlava, aveva a riviverla. E Ogni Volta Che ne Parlavà, Aveva uno riviverla. Nulla fosse preparata per andare in un campo di incontro e di un bambino piccolo e tornare il giorno dopo e lui non c'era più. Nulla Fosse Preparata per andare in un campo di incontro e di un bambino piccolo e tornare il giorno dopo e lui non C'era più. Si suppone per tornare alla vostra camera d'albergo e bere acqua in bottiglia? Si suppone per tornare alla vostra Camera d'albergo e bere acqua in bottiglia? Salire su un aereo e tornare alla vita normale? Salire su un aereo e tornare alla vita normale? Che getta il mondo intero fuori di equilibrio. Che Getta il mondo intero fuori di equilibrio.
La missione è stata seguita da conferenze stampa a Londra, Ginevra, Parigi e numerose apparizioni televisive negli Stati Uniti. La missione è Stata seguita da conferenze stampa a Londra, Ginevra, Parigi e Numerose apparizioni televisive NEGLI Stati Uniti. Non meno delle sue competenze è stato che avrebbe potuto parlare con i giornalisti in una varietà di lingue. Non meno delle sue competenze è Stato Che avrebbe potuto Parlare con i giornalisti in una Varietà di lingue. Più di ogni altro, questo ciclo di interviste generato una quantità senza precedenti di una copertura internazionale e affascinato il mondo. Più di Ogni altro, questo ciclo di interviste generato una quantità senza precedenti di una copertura internazionale e affascinato il mondo. In tutti loro, guarda un po 'stanchi, ma altrimenti sani, tradendo alcun indizio del fatto che aveva appena quindici settimane di vita. In tutti loro, guarda un po 'stanchi, ma altrimenti sani, tradendo ALCUN indizio del Fatto Che Aveva Appena quindici settimane di vita.
Quando Audrey tornato dalla Somalia, scopre di avere sviluppato il cancro nella sua appendice, che si sviluppa al suo colon e poi al suo stomaco. Quando Audrey tornato Dalla Somalia, scopre di Avere sviluppato il cancro Nella sua appendice, Che si sviluppa al Suo colon e poi al Suo stomaco. Parlando a New York dopo il suo viaggio, ha detto, "Sono pieno di una rabbia a noi stessi. Io non credo nella colpa collettiva, ma credo nella responsabilità collettiva". Parlando del New York Dopo Il suo viaggio, ha detto, "Sono pieno di una rabbia uno noi stessi. Nella Io non credo colpa collettiva, ma credo Nella responsabilità collettiva".
Oltre a più di cinquanta viaggi in Paesi del Terzo Mondo, Audrey ha lavorato instancabilmente per Aumentare Il Sostegno per i programmi dell'UNICEF e di sensibilizzare l'opinione pubblica delle sfide Che i bambini del mondo. Audrey Aveva sempre mantenuto la sua distanza dalla stampa, e parlando, Nonostante la sua carriera di attrice, in pubblico "spaventare [d] l'ingegno di [sua]." Tuttavia, il suo nuovo lavoro richiesto numerosi interventi, conferenze stampa, interviste e in modo efficace sensibilizzare l'opinione pubblica. Tuttavia, Il suo nuovo lavoro richiesto NUMEROSI interventi, Conferenze stampa, interviste e in modo efficace sensibilizzare l'opinione pubblica. Come aveva fatto per ogni film, Audrey mise tutti in facendo il miglior lavoro che eventualmente potrebbe. Vieni Aveva Fatto PER OGNI film, Audrey mise tutti in Facendo il miglior lavoro Che Potrebbe eventualmente. "Audrey ha fatto tanta fatica - sia prima che dopo", spiega Christa Roth. "Audrey ha Fatto Tanta fatica - SIA Prima che dopo", Spiega Christa Roth.
"Ha chiamato per tutte le informazioni che potrebbe fornire il suo con circa un particolare punto di crisi", dice Roth. "Ha chiamato per tutte le informazioni Che Potrebbe FORNIRE Il suo con circa un particolare punto di crisi", dice Roth. "Lei non solo è andato per la sua missione ben informati, ma si potrebbe parlare di problemi specifici - non solo quelli UNICEF - con un dettaglio che ha convinto i suoi ascoltatori che aveva usato il suo tempo bene, e non era semplicemente riportando un sincero, ma piuttosto superficiale vista di un paese. Voleva, soprattutto, per essere credibile. " "Non solo Lei è ANDATO per la sua missione ben informati, MA Si potrebbe Parlare di Problemi specifici - Quelli Non solo UNICEF - con un dettaglio Che ha convitto I suoi ascoltatori Che Aveva usato bene Il suo tempo, e non era semplicemente riportando un sincero , ma vista Piuttosto superficiale di un paese. Voleva, soprattutto, per Essere credibile. "
Roth dice: "La sua professionalità è stato terrificante. Sapeva come un sentimento che doveva essere riassunta in una frase, un 'Soundbite'. Lei era in grado di fornire con tutta la forza della sua arte". Dice Roth: "La sua professionalità è Stato terrificante. Sapeva come Soundbite 'UN UN sentimento Che doveva Essere riassunta in una frase,'. Lei era in grado di FORNIRE con tutta la forza della sua arte". Ha ricevuto più di copertura rispetto a qualsiasi altro ambasciatore dell'UNICEF prima o dopo. Ha ricevuto più di copertura Rispetto a Qualsiasi altro Ambasciatore dell'UNICEF prima o dopo.
Ogni anno tra il 1988 e il 1992 Audrey ha ospitato, con Roger Moore, Danny Kaye l'International Children's Special in Olanda, che è stato trasmesso in tutto il mondo e ha enormi donazioni. Ogni anno tra il 1988 e il 1992 ha ospitato Audrey, con Roger Moore, Danny Kaye l'International Children's Special in Olanda, Che è Stato trasmesso in tutto il mondo e ha enormi donazioni. Nel 1990, si è esibita in una serie di concerti di beneficenza per l'UNICEF, lettura di brani dal diario di Anne Frank, integrato con un lavoro originale per orchestra di Michael Tilson Thomas. Nel 1990, si è esibita in una serie di concerti di beneficenza per l'UNICEF, lettura di brani dal diario di Anne Frank, integrato con un lavoro originale per orchestra di Michael Tilson Thomas. Anche nel 1990, ha co ospitato Concerto per la Pace con Jimmy Carter, Francois Mitterand, e Nelson Mandela tra i partecipanti. Anche nel 1990, ha co ospitato Concerto per la Pace con Jimmy Carter, Francois Mitterand, e Nelson Mandela tra i partecipanti. Ha preso parte al vertice mondiale per i bambini, l'UNICEF ha lanciato Stato di relazioni bambini nel mondo, e addirittura ha un disegno semplice ma bella di una donna e bambino etiope che ha donato ad una vendita all'asta a favore dell'UNICEF, che ha venduto per 16.500 $ ed è stato messo in uno UNICEF Christmas card. Ha Preso parte al vertice mondiale per i bambini, l'UNICEF ha Lanciato Stato di relazioni bambini nel mondo, E ADDIRITTURA ha un disegno semplice ma bella di una donna e bambino etiope Che ha donato ad una vendita all'asta A favore dell'UNICEF , Che ha venduto per 16,500 $ ed è messo in uno Stato UNICEF Christmas card.
il 6 aprile 1989, Audrey fatto il primo dei due presenze congressuali, testimoniando davanti alla Camera Select Sottocommissione per la fame. Il 6 aprile 1989, Audrey Fatto il primo dei congressuali presenze dovute, testimoniando davanti alla Camera Selezionare Sottocommissione per la fama. Ha detto al Congresso, "Meno di un mezzo di uno per cento dell'economia mondiale odierna sarebbe il totale necessario per alleviare gli aspetti peggiori di povertà e che soddisfano i bisogni umani fondamentali nei prossimi dieci anni". Ha detto al Congresso, "Meno di un mezzo di uno per cento dell'economia mondiale odierna sarebbe il totale Necessario per alleviare gli aspetti Peggiori di Povertà E che soddisfano i Bisogni Umani Fondamentali nei prossimi Dieci anni". Nella sua seconda apparizione, nel giugno 1991ha sollecitato un incremento degli aiuti per l'Africa. Nella sua seconda apparizione, nel giugno 1991, ha sollecitato un Incremento degli Aiuti per l'Africa.
"Il lavoro Audrey Hepburn ha fatto per l'UNICEF è stato fondamentale per noi", ha detto Lawrence E. Bruce, Jr., ex presidente e amministratore delegato del Comitato statunitense per l'UNICEF. "Il lavoro Audrey Hepburn ha Fatto per l'UNICEF è Stato Fondamentale per noi", ha detto Lawrence E. Bruce, Jr., ex presidente e amministratore delegato del Comitato statunitense per l'UNICEF. Nel 1991, il presidente George Bush ha dato Audrey la più alta onorificenza ogni individuo può ricevere negli Stati Uniti - la Presidential Medal of Freedom. Nel 1991, il presidente George Bush ha dato Audrey la più alta onorificenza Ogni individuo PUÒ Ricevere Negli Stati Uniti - la Presidential Medal of Freedom. Ha detto, "mi è stato dato il privilegio di parlare per i bambini che non possono parlare per se stessi, e il mio compito è facile, perché i bambini non hanno nemici politici. Per salvare un bambino è una benedizione: per salvare un milione è un Dio -opportunità dato. " Ha detto, "mi è Stato dato il privilegio di Parlare per i Bambini che non possono Stessi Parlare di per sé, e il mio Compito è facile, Perché i bambini non Annone nemici politici. Per Salvare un bambino è una Benedizione: per Salvare UN MILIONE è un Dio-opportunità dato. "

Nessun commento:

Posta un commento